Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-09-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-UN/UNA DIETISTA. La risorsa si occuperà di elaborazione di diete speciali; controllo qualità sul prodotto finito; attività di controllo sulle fasi di preparazione e distribuzione dei pasti alla collettività; verifica e organizzazione tecnica dei reparti diete nelle unità produttive affidate; elaborazione/compilazione di menù, ricettari, registro allergeni; interfaccia con i Clienti e gestione di non-conformità e reclami; organizzazione e conduzione di progetti di educazione alimentare; formazione al personale. Si richiede esperienza nella mansione, possibilità di firmare le diete, disponibilità immediata.
Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze.
-FISIOTERAPISTA per Rsa sita nella provincia di Firenze, zona Dicomano, un/una fisioterapista per impegno part time, 18 ore a settimana, distribuite dal lunedì al sabato. Si richiede Laurea in Fisioterapia, possesso P.Iva, disponibilità a lavorare su turni, esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie, disponibilità autovettura, residenza o domicilio nella provincia indicata. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso di tutti i requisiti indicati.
-un/una OSS con consolidata esperienza nel ruolo in strutture socio sanitarie. Si richiede possesso di titolo di OSS, esperienza in strutture socio sanitarie, buona predisposizione al lavoro in team, disponibilità al lavoro su turni, automunito. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione di 1 mese. Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature con domicilio o residenza nella zona indicata con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il CV aggiornato a sanita.firenze@lavoropiu.it  con Rif: 297.EC.139.

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it