Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-09-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

- RESPONSABILE GESTIONE MANUTENZIONI E POST VENDITA. La risorsa affiancherà l'ufficio tecnico nelle attività di analisi e studio della commessa/offerta al fine di assicurare il rispetto delle specifiche tecniche contrattuali o di capitolato d’appalto e secondo i migliori standard tecnici disponibili per opere e progetti di quel tipo; così come nella predisposizione delle offerte. Organizzerà e dirigerà i cantieri a lui assegnati, in termini di persone, risorse e mezzi, dirigendo inoltre i cantieri.
Costituirà requisito preferenziale l'aver ricoperto una posizione analoga in aziende di installazione di impianti tecnologici, meccanici, termotecnici settore industriale-terziario. La risorsa ideale possiede ottime doti comunicative e organizzative, forte senso pratico e capacità di programmazione. Luogo di lavoro: Firenze

- ELETTRICISTA. La risorsa inserita all'interno di un team si occuperà di impiantistica elettrica civile ed industriale. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a spostarsi su più cantieri (Prato, Pistoia, Firenze).

- RESPONSABILE DI MAGAZZINO TERMOIDRAULICO. La risorsa dovrà occuparsi di mantenere l'ordine negli spazi di magazzino e gestire i mezzi di trasporto aziendali. Dovrà coordinare una o due risorse, garantire il corretto posizionamento della merce, mantenere gli inventari aggiornati e corrispondenti alle giacenze effettive, assicurare il continuo e costante approvvigionamento dei cantieri e dell'officina interna, mantenere le scorte di magazzino, assicurare la realizzazione delle lavorazioni interne all'officina nei tempi necessari alle esigenze produttive dei cantieri e secondo i corretti standard di costo. Gestione informatica di bolle a sistema, contatti telefonici con i fornitori. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e preferibilmente nel contesto merceologico termoidraulico. Zona di Lavoro: Lastra a Signa

- SALES ASSISTANT CON LINGUA CINESE - NUOVA APERTURA BOUTIQUE LUXURY. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique leader del settore Luxury e parteciperà allo start up. Inoltre, sarà inserita all'interno di un percorso di formazione importante sul prodotto e la consulenza al cliente. Si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, supporto ai venditori senior, riassortimenti e riordino. Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento. E' gradita precedente esperienza come sales assistant preferibilmente all'interno di contesti caratterizzati dalla consulenza al cliente, ma si valutano candidature senza esperienza motivate al settore. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata. Si richiede ottima conoscenza della lingua cinese. Buono standing, orientamento al cliente, approccio commerciale e consulenziale completano il profilo. Luogo di lavoro: Firenze.

- BEAUTY CONSULTANT per brand del Gruppo LVMH Moet Hennessy - Louis Vuitton. La risorsa sarà inserita nel brow bar del brand all'interno di una profumeria e si occuperà di: vendere i prodotti make up e vendere IL Servizio Sopracciglia; garantire il raggiungimento degli obiettivi economici e dei K.P.I. fissati mensilmente dalla sede; aumentare il fatturato del Brand fidelizzando i clienti e acquisendone di nuovi con conseguente fidelizzazione; gestione del visual merchandising e monitoraggio degli Stock. Il Candidato ideale e' in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o di estetista, molto gradita la pregressa esperienza in punti vendita di retail organizzato. Completano il profilo dinamismo, flessibilita', buone capacita' organizzative e relazionali. La persona deve essere dotata di forte orientamento ai risultati con una buona propensione alla vendita e al customer care, nonche' passione per l’estetica. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti preferenziali, il diploma da Estetista o di Make up artist. Sede di lavoro Firenze

- 2 SALES ASSISTANT FULL TIME CON INGLESE - GIOIELLERIA/OROLOGERIA LUXURY. Si occuperanno dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto. Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita assistita, in contesti consulenziali e caratterizzati dall'attenzione al cliente. Si richiede conoscenza molto buona della lingua inglese. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore, orientamento alla vendita completano il profilo. Zona di lavoro: Firenze

- JUNIOR WEB DEVELOPER (PHP E/O JAVA E/O ALTRO LINGUAGGIO AD OGGETTI). La risorsa sarà inserita nel team di R&D prodotti web presso importante software house tecnologica. Richiesta buona comprensione dei moderni framework MVC, esperienza e capacità nello sviluppo back end con linguaggi ad Oggetti. Sede attività: Firenze.

- SHOP ASSISTANT SISAL. Le risorse saranno inserite all’interno dei Punti Vendita diretti Sisal MatchPoint e Sisal WinCity e avranno la responsabilità di gestire il processo di vendita dei prodotti e di pagamento delle vincite. Nello specifico, le principali attività sono: assistere e supportare la clientela per richieste e informazioni inerenti i prodotti, promozioni, offerte e per l’utilizzo della tecnologia presente in sala; gestire il fondo cassa di propria competenza; allestire e mantenere in ordine la sala secondo le procedure aziendali; coordinarsi con i propri responsabili per la proposta e la realizzazione di iniziative rivolte alla clientela; somministrare cibi e bevande (no fresco) laddove previsto. Le competenze richieste sono: spiccato orientamento al cliente e ottima comunicazione verbale, iniziativa e proattività, capacità di gestire efficacemente i conflitti e buona capacità di risoluzione dei problemi. Gradita pregressa esperienza come Addetto Vendita presso catene retail, preferibilmente nel business giochi e intrattenimento. Luogo di lavoro: Firenze.

Informazioni: www.gigroup.it