Città di Firenze
Home > Webzine > Borsa di Studio Alimondo Ciampi per Corso di Specializzazione in Incisione e Stampa d'Arte
giovedì 28 marzo 2024

Borsa di Studio Alimondo Ciampi per Corso di Specializzazione in Incisione e Stampa d'Arte

11-09-2017
La Fondazione Alimondo Ciampi mette a disposizione 1 borsa di studio, a copertura totale della quota di frequenza al Corso di Specializzazione in Incisione e Stampa d'Arte.

La borsa è riservata a nati e/o residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 30 anni, inoccupati, interessati a completare la loro formazione in campo grafico e già in possesso di conoscenze di base nello specifico ambito.

I candidati devono far pervenire alla segreteria della Fondazione Il Bisonte la seguente documentazione, entro e non oltre il 1 dicembre 2017:
- domanda dattiloscritta in carta libera; il modello per la domanda d’ammissione è disponibile presso la segreteria o sul sito web della Fondazione Il Bisonte;
- una cartella di almeno tre disegni e/o eventuali incisioni (il ritiro delle opere dovrà avvenire, entro due mesi dalla scadenza del bando, direttamente presso la segreteria della Fondazione Il Bisonte);
- curriculum degli studi e della eventuale attività artistica.

L'assegnazione della borsa di studio avverrà a giudizio insindacabile della commissione. La graduatoria ufficiale sarà disponibile presso la segreteria della Fondazione Il Bisonte a partire dal 15 dicembre 2017.

Periodo di svolgimento: 10 gennaio – 30 novembre 2018 (pausa estiva luglio-agosto)
Frequenza: 20 ore settimanali obbligatoria al 70%
Orario: 9,30-13,30 dal lunedì al venerdì

Info: www.ilbisonte.it  – info@ilbisonte.it 

CP