Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-09-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-ADDETTO PREPARAZIONE BORSE per azienda del settore pelletteria. Il profilo ideale deve aver maturato un' esperienza di almeno tre anni nel ruolo richiesto presso reparti di preparazione ben strutturati. Preferibile provenienza dal taglio, scarnitura e spaccatura, con voglia di crescere nel montaggio e nella prototipia. Completano il profilo dinamismo, affidabilità e disponibilità, affidabilità e precisione Si offrono buone condizioni contrattuali in base all’effettiva esperienza.
-MACCHINISTA BORSE CON ESPERIENZA. Il cui ruolo sarà quello di cucire a macchina borse con macchine rasafilo e a colonna.  Si richiede pluriennale esperienza in tale ruolo, in particolar modo con cuciture a taglio con bordino, a colonna, cucito e rigirato. Gradito il montaggio bordino/bordatura/bordatura alla francese.
-ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI . La risorsa si dovrà occupare della pianificazione degli acquisti, della Gestione rapporti coi fornitori per le attività giornaliere di emissione ordini e pianificazione ritiri, e della Gestione stock mancanti, dei prodotti sotto scadenza. Dovrà inoltre seguire l'organizzazione trasporti per ritiri da fornitore.
Il candidato ideale per la posizione in ricerca dovrà possedere una buona conoscenza del funzionamento dei sistemi ERP e competenze ed esperienza di pianificazione con utilizzo MRP; una buona conoscenza Excel, esperienza di negoziazione; conoscenze di base Contrattualistica; capacità di condurre una conversazione professionale in inglese; buona capacità di Problem solving e conoscenza del settore alimentare e delle produzioni conto terzi. E' gradita la conoscenza della lingua inglese
-ADDETTO/A AMMINISTRATIVA-CONTABILE il cui ruolo sarà quello di seguire i professionisti dello Studio fornendo loro supporto per quanto riguarda la segreteria generale. Deve inoltre gestire in autonomia la contabilità generale di un panel di aziende SRL, SPA e Cooperative fino alla redazione del Bilancio ed avere conoscenze tecniche per quanto riguarda le varie tipologie di Dichiarazioni.
Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o laurea di prima livello, preferibilmente con una precedente esperienza maturata in contabilità ed amministrazione in Studi Commerciali per un periodo minimo di 3-4 anni. Precisione, cura ed organizzazione costituiscono requisiti imprescindibili. Completano il profilo dinamismo, volontà di imparare, resistenza allo stress, problem-solving ed affidabilità.
-ADDETTO/A BUSTE PAGA con esperienza minima 2 anni e preferibilmente conoscenza del programma Zucchetti.
-ADDETTO/A BACK OFFICE TECNICO per azienda del settore moda. La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale Italia e dovrà seguire a creazione del prototipo, passando inoltre alla produzione in serie, verificando i materiali e gli accessori e le tecniche più idonee per la realizzazione. Dovrà inoltre elaborare preventivi-offerte di vendita, interfacciandosi sia con il cliente che con l'ufficio tecnico, inserire gli ordini, gestendo tutte le attività di post-vendita e di assistenza ai clienti. Si richiede ottima capacità organizzativa e relazionali e conoscenza della lingua inglese e francese, disponibilità a trasferte in occasione di Fiere e per altre eventuali necessità legate alla clientela. Completano il profilo forte senso di appartenenza all’azienda, creatività, disponibilità e flessibilità.
Sede di lavoro : Scandicci (Fi)
Info: www.quanta.com