Città di Firenze
Home > Webzine > Lavorare a Unicoop Firenze: ricerca di 30 Allievi Capo Reparto
giovedì 28 marzo 2024

Lavorare a Unicoop Firenze: ricerca di 30 Allievi Capo Reparto

15-09-2017

Unicoop Firenze è alla ricerca di 30 figure da avviare al percorso di Allievo Capo Reparto prevalentemente nei reparti dei freschi e freschisimi come ortofrutta, carni, pescheria, gastronomia e forneria. Per preparare l'inserimento in punto vendita è previsto un programma  formativo in aula attraverso il quale le risorse avranno modo di acquisire alcuni degli strumenti operativi e delle competenze tecniche necessarie alla futura gestione del reparto e del gruppo di lavoro assegnato.

Il Capo Reparto è una figura strategica e determinante per il punto vendita. Il ruolo prevede la responsabilità sulla gestione organizzativa del reparto, il presidio sugli indicatori economici dello stesso, la gestione del tema dei collaboratori, garantendo al contempo i livelli di servizio  attesi e la soddisfazione del socio/cliente.

L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003.

La ricerca è aperta fino al 12 novembre 2017 e sarà curata nella fase preliminare di selezione dall'agenzia per il lavoro Umana S.p.A.

I dati potranno essere comunicati per il perseguimento delle illustrate finalità di selezione del personale e Umana S.p.A., agenzia per il lavoro espressamente autorizzata da UNICOOP FIRENZE.

Invia il tuo curriculum:
http://10.69.9.75/hcmcv/RecruitmentWeb2/CznWfResearch_UNICOOP.asp?FUNID=5006038&LANGID=1040

Info: www.coopfirenze.it