Città di Firenze
Home > Webzine > Irecoop Toscana: offerte di lavoro per docente, tutor e consulente per le attività di formazione
venerdì 19 aprile 2024

Irecoop Toscana: offerte di lavoro per docente, tutor e consulente per le attività di formazione

18-09-2017

Dal 5 Settembre puoi candidarti come docente, tutor e consulente per le attività di formazione e consulenza di Irecoop Toscana Società Cooperativa.
Irecoop Toscana, nasce il 7 luglio del 1995 su iniziativa di Confcooperative Toscana con l’obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze delle risorse umane e contribuire alla crescita delle imprese e delle persone (Formazione, Educazione, Cultura e Ricerca Cooperativa). Da sempre quinidi legata a Confcooperative Toscana, per la quale è agenzia formativa di riferimento, al fine di promuovere la formazione in ambito cooperativo.

I servizi offerti:
- Interventi formativi rivolti sia all’aggiornamento e riqualificazione di persone occupate, sia alla formazione di nuove figure professionali da inserire o reinserire nel mondo del lavoro.
- Consulenza ad aziende per la progettazione e gestione di attività formative con ricerca di opportunità di finanziamento (Fondo Sociale Europeo, Enti pubblici, Fondi Interprofessionali).
- Attività di orientamento al lavoro e sviluppo di nuove imprese.
- Attività di selezione del personale, attivazione e gestione di stage e tirocini.
- Formazione e consulenza in tema di Salute, Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro e per il conseguimento di Certificazioni di Qualità.
- Realizzazione di progetti di mobilità transnazionale per lo scambio di buone pratiche in ambito europeo.

Compila il modulo on line a questo link: https://form.jotformeu.com/52922248045353

Info: www.irecooptoscana.it