Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-per aziende cliente del settore minuterie metalliche Disegnatori Cad. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione di disegnatore di minuterie o gioielli e saper utilizzare software di disegno e modellazione quali Cad 2D/3D, Soldi Edge, Rhinoceros in piena autonomia. Luogo di lavoro: Calenzano.
-Pulimentatori esperti. La risorsa ideale è in possesso ha maturato esperienza nella mansione e sopratutto nella pulimentatura di minuterie Alta Moda in vari metalli, ottima manualità e attenzione ai dettagli.
Richiesta capacità di gestione autonoma del lavoro e disponibilità immediata full-time. Luogo di lavoro: Calenzano.
-un/a Responsabile di Magazzino ed Officina con esperienza. La risorsa dovrà possedere titolo di studio preferibilmente tecnico, aver maturato esperienze pregresse con analoga mansione presso aziende di installazione impianti, ingrossi idraulici o simili per assicurare la disponibilità e la rintracciabilità dei materiali utili per l'approvvigionamento di cantieri. Dovrà coordinare il team di lavoratori, fornire costantemente i materiali e le attrezzature necessari per il corretto funzionamento dell'officina interna , gestendone i tempi corretti di lavorazione per garantire la soddisfazione delle esigenze produttive di cantiere. Requisito fondamentale sarà saper utilizzare gestionali (gamma, as40,team system...), competenza nella redazione di bolle e ddt a livello informatico tramite pacchetto office e la manutenzione ordinaria del magazzino stesso.
-Addetti Controllo Qualità prodotto grezzo, con esperienza. Si richiede esperienza maturata nel controllo qualità prodotto grezzo e anche finito e competenze nel confezionamento per minuterie metalliche impiegate nell'alta moda e disponibilità immediata. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino.
Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it   - www.etjca.it