Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

SALES ASSISTANT
part time 16 ore settimanali. La risorsa si occuperà di attività di vendita, accoglienza dei clienti ed esposizione della merce. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito abbigliamento e accessori di fascia alta; conoscenza delle dinamiche di vendita assistita; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO/A PRODUZIONE ELETTRONICA. La risorsa si occuperà di montaggio, assemblaggio e cablaggio schede elettroniche. Si richiede diploma di perito elettronico ed esperienza maturata in ruoli analoghi. Luogo di lavoro: Calenzano.

ADDETTO/A ALLE CASSE con esperienza nella mansione, proveniente da settori affini; gradita inoltre esperienza in ambito amministrativo. Si richiede disponibilità full time, dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Scandicci.

OPERAI/E PELLETTERIA con esperienza maturata come addetto/a rifinitura, alla preparazione ed al banco. Luogo di lavoro: Calenzano.

SALES ASSISTANT part time 20 ore. La risorsa si occuperà di attività di vendita, accoglienza dei clienti ed esposizione della merce. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito accessori; conoscenza delle dinamiche di vendita assistita; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

TECNICO INFORMATICO ON SITE. La risorsa supporterà le aziende clienti, occupandosi di configurazione e gestione postazioni Client ( configurazione posta elettronica, installazione antivirus ed applicativi..), risolvere gli incidenti di tipologia Hardware con eventuali scorte messe a disposizione fornire supporto agli utenti nell’utilizzo dei supporti informatici. Si occuperà inoltre di gestire comunicazioni e richieste di supporto tecnico con il proprio referente e gli asset aziendali. Requisiti richiesti: esperienza consolidata maturata in ruoli analoghi; buona dimestichezza nella risoluzione di problemi tecnici hardware e software; ottima conoscenze dei sistemi operativi Windows 2000, XP, Vista e Windows 7; ottima conoscenza dei principali protocolli di rete e troubleshooting delle problematiche inerenti.
Luogo di lavoro: Firenze/Scandicci.

Per associazione di volontariato UN/UNA DIETISTA.
La risorsa si occuperà di: consulenza nei confronti dei soci (telefonica e in rapporto diretto); sportello informativo per operatori del settore alimentare sull’applicazione delle linee guida regionali e della normativa vigente in tema di sicurezza alimentare; gestione progetti dell’Associazione: Progetto alimentazione fuori casa; Progetto scuole alberghiere; Progetti formativi con rendicontazione delle attività con relativa parte economica; Rapporti con terzi: istituzioni; privati; attività didattica e attività di presentazione. Si richiede Laurea triennale in Dietistica (abilitante alla professione sanitaria di dietista); buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza sistemi informatici: Pacchetto Office in particolare Word, Excel e PowerPoint – capacity planning; mezzo proprio; disponibilità a trasferte con auto propria (con rimborso costi) nella regione toscana e non; disponibilità ad attività programmate il sabato, domenica e in orario serale; disponibilità a seguire corsi di formazione professionale ed aggiornamento.  Luogo di lavoro: Lastra a Signa .

STORE MANAGER. La risorsa si occuperà di attività di vendita, accoglienza dei clienti ed esposizione della merce, coordinamento di risorse subordinate, gestione completa del punto vendita.
Richiesta esperienza consolidata maturata preferibilmente in ambito abbigliamento ed accessori; buone doti di customer service; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi; buona conoscenza dei principali applicativi informatici; fluente conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze.

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it