Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

21-09-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

ADDETTO/A VENDITA ED ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI
. La figura si occuperà sia dell'assistenza tecnica ai clienti sia all'interno del punto vendita sia presso i clienti.  L'azienda fornirà mezzo aziendale ed affiancamento nelle brevi e saltuarie trasferte giornaliere.  Si richiede buona manualità e buona predisposizione al pubblico. Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì.

UN/A CONTABILE
in età di apprendistato da inserire all'interno dell'organico. La figura, inserita all'interno dell'ufficio dell'amministrazione, verrà formata nello specifico sul piano della contabilità della Pubblica Amministrazione e sarà di supporto agli Enti Locali che compongono il parco clienti dell'azienda. Si richiede diploma in ragioneria o studi equivalenti, pregressa esperienza anche in stage in contabilità, buona propensione al rapporto con il pubblico, buone doti comunicative. 

UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti Italia/Estero, ordini, spedizioni e campionario. Si richiede un ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte all'estero. Sarà gradita la conoscenza del gestionale AS400. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

UN/A ADDETTO/A AL BANCO. La risorsa si occuperà di tutte le fasi della preparazione di borse e accessori in pelle. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Lastra a Signa (FI).

ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA
settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita nell'ufficio gestione ricambi e si occuperà di assistenza telefonica e tramite e-mail clienti estero / Italia, predisposizione offerte ricambi per macchinari di refrigerazione industriale ed interventi tecnici; pianificazione e gestione degli interventi tecnici; gestione informatica ordini ricambi e gestione resi. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e consolidata esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico industria.

STAGISTA PER UFFICIO GARE D'APPALTO. La risorsa che stiamo cercando si occuperà di gestione di pratiche legali- amministrative legate alle gare d'appalto. Si richiede Laurea in discipline legali, economiche o in discipline tecnico- farmaceutiche, brevi esperienze in mansioni amministrative o di segreteria; interesse ad intraprendere un percorso nell'attività di gestione pre e post aggiudicazione di gare d'appalto, disponibilità ad effettuare stage della durata di 6+ 6 retribuito. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info:  www.orientajob.com