Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-09-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

ELETTRICISTA. La risorsa deve aver maturato esperienza su cantieri, è disponibile a lavorare full time, è in possesso di patente B e di mezzo proprio. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO HELPDESK INFORMATICO
. Il profilo ideale è neodiplomato in informatica ed ha maturato una minima esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica al cliente. Preferibile votazione superiore a 80, ottima conoscenza degli applicativi informatici e buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Richiesta disponibilità immediata e full time compreso il sabato mattina, conoscenza della lingua inglese e di programmi e sistemi informatici (Word Processor, Windows 3.11/ 95/98/NT/ 2000/XP/2003, AS-400/OS-400, Microsoft Explorer…).

TECNICI INFORMATICI. Le risorse devono avere diploma di informatica o tecnico e devono aver maturato un'esperienza di assistenza tecnica presso clienti. Si occuperanno di aggiornare e/o risolvere aspetti tecnici con il supporto del personale più esperto. Si richiede flessibilità oraria dovuta ad eventuali trasferte sulla Toscana e predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima conoscenza della lingua inglese.

UN/A IMPIEGATO/A CONTABILE per prestigioso studio di commercialisti. Si richiede diploma di ragioneria o laurea in Economia e pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni, requisito preferenziale sarà aver già ricoperto il ruolo in ambito contabile presso studi.

UN/A STORE MANAGER. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 2/3 anni nella mansione di store manager di punto vendita monomarca, preferibilmente nel settore degli accessori e/o abbigliamento, acquisendo la capacità di gestione del business e delle risorse. Conosce gli applicativi Office e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Spiccate doti comunicative e orientamento al risultato completano il profilo.

IMPIEGATO/A CONTABILE
per azienda settore turistico. Richiesta esperienza in ambito contabile fino alla redazione del bilancio, costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software di contabilità Adhoc di Zucchetti.

RESPONSABILE DI REPARTO. La risorsa supporta la direzione nella gestione e nella supervisione quotidiana del personale, mediante la pianificazione dei turni di lavoro e del piano ferie. Si occuperà dell'analisi dei dati per la verifica e il monitoraggio delle vendite e delle performance dei venditori e valuterà,insieme al coordinatore operativo, dello sviluppo professionale della squadra di lavoro tramite processi formativi. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione nel ruolo presso realt della Gdo/Retail gestendo un team di almeno 8 persone. Ha ottime capacità comunicative ed abituato al lavoro in team e ha una forte propensione nel raggiungimento degli obiettivi. Si richiede la disponibilità di lavoro dal lunedì alla domenica su turni.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it