Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
-per azienda operante nel settore alberghiero un/a BARTENDER con esperienza. La risorsa si dovrà occupare di preparare cocktail, gestire gli ordini del materiale necessario ed i rapporti con i fornitori. Si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. Costituisce requisito preferenziale aver frequentato corsi di caffetteria e di miscelazione cocktail.
-un/a OPERATORE DI TOUR OPERATOR/ AGENZIA VIAGGI. La risorsa si occuperà della gestione dei gruppi, della preventivazione, della vendita di pacchetti turistici e di sviluppare il portfolio clienti dell’azienda.
E' richiesta esperienza in ambito turistico, maturata presso agenzie di viaggio o tour operator, ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare un servizio di assistenza clienti inbound. Ottime doti relazionali, attitudine commerciale e disponibilità immediata completano il profilo.
-un ADDETTO ALLA RECEPTION con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-un/a SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE. La risorsa si occuperà dell’accoglienza e della registrazione dei clienti, della gestione degli arrivi e delle partenze ,delle prenotazioni e delle varie operazioni contabili ( quali apertura e chiusura cassa, compilazione registro cassa e cambio valuta). Si richiede esperienza nella mansione ( 2-3 anni), la conoscenza del programma Leonardo , una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera e la disponibilità al lavoro su turni ( diurni e notturni). Completano il profilo una buona presenza e la disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze.
-per azienda cliente sita in Barberino del Mugello ADDETTO AL REPARTO FONDERIA. Si richiede esperienza nello stampaggio in pressofusione e la disponibilità al lavoro su turni, comprensivi del turno notturno. Disponibilità a lavorare full time su tre turni.
-ADDETTI/E LEGATURA-SLEGATURA. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore; si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
-ADDETTI/E MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE con esperienza nella mansione. I/le candidati/e ideali devono aver maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Si richiede un'ottima manualità, precisione e disponibilità a straordinari.
-ADDETTO ALLA GALVANICA che si dovrà occupare delle operazioni relative ai bagni galvanici per accessori moda lusso. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso aziende del settore minuterie e disponibilità immediata.
-APPRENDISTA OPERAIO METALMECCANICO. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori, saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-UN MAGAZZINIERE con esperienza nella mansione e provenienza preferibilmente dal settore di riferimento. Si richiede il possesso del patentino per la guida del muletto e la disponibilità immediata.
-TECNICO OPTO-MECCANICO con competenze di disegno, montaggio e integrazione sistemi. Si richiede la laurea in Ingegneria Meccanica o in Fisica, la conoscenza approfondita di prodotti meccanici ed ottici e la conoscenza fluente della lingua inglese. E’ richiesta inoltre la conoscenza del programma Autodesk CAD (disegni .dwg .dxf) e preferibilmente dei pacchetti VALUT, ZEMAX, PAC NAOMI.
-BANCONISTA AGENZIA VIAGGI. Il/la candidato /a si dovrà occupare in autonomia dell'organizzazione , programmazione e vendita di pacchetti viaggio. Si richiedono precedenti esperienze in agenzie di viaggio, una buona conoscenza della lingua inglese , la disponibilità a lavorare nel weekend.
Per info e candidature: www.during.it