Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-09-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-Un Capo Cantiere con esperienza nel settore impiantistica. La risorsa inserita si occuperà di coordinare le varie maestranze (elettricisti, termoidraulici, ecc...) adibite, sul cantiere, all'attività di manutenzione e ristrutturazione di impianti, oltre che della supervisione del cantiere. Richiesta esperienza pluriennale in attività similari, maturata in ambito impiantistico industriale, presso cantieri di medie dimensioni, disponibilità immediata, diploma di geometra o perito edile, capacità di usare pacchetto Office, Autocad, Word, Excel, Primus.
-per il proprio staff interno un/a HR SPECIALIST. La risorsa svolgerà attività di ricerca selezione ed amministrazione del personale, attività di back office, affiancare i colleghi durante appuntamenti commerciali, promuovere i servizi, ideare attività formative. Si richiede laurea triennale, spiccate doti relazionali e di gestione dipendenti, capacità matematiche, esperienza acquisita in agenzia per il lavoro o società di ricerca e selezione del personale; competenze in ambito amministrativo già acquisite (inserimento presenze, assunzioni, contratti di prestazione e fornitura). Flessibilità, empatia, capacità di problem solving completano il profilo.
-Un/a Responsabile di Pasticceria. Si richiede esperienza pregressa, capacità di realizzare dolci al piatto, dolci per colazione e prodotti panificati; ottime capacità organizzative, creatività ed estro nella preparazione dei dolci e nella presentazione. Sono gradite idee e ricette innovative e la presentazione di un book fotografico dei dolci preparati. Si richiede disponibilità immediata.
-3 Commis di Cucina con esperienza nella mansione da inserire immediatamente. Si richiedono ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato e disponibilità immediata.
-3 Capo-Partita con esperienza nella mansione da inserire immediatamente. Si richiedono ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato e disponibilità immediata.
Info: www.elpehr.it