Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

25-09-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
-Cuoco per importante realtà territoriale nel settore della Ristorazione Collettiva, che gestisce unità produttive distribuite in tutta la Toscana e nel Nord Italia. E' richiesta esperienza nella mansione e provenienza nel settore, costituisce requisito preferenziale aver lavorato in case di riposo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time 35 ore settimanali.
-Addetto amministrazione del personale. Nello specifico la risorsa si occuperà dell’elaborazione ciclo completo paghe e contributi e della gestione di pratiche relative al rapporto di lavoro quali: assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi, delle denunce mensili, degli adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione delle paghe, della gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali, delle stampe contabili e degli adempimenti INAIL. E’ richiesta esperienza recente nella mansione e provenienza da studi di consulenza, domicilio in zona Mugello o in zone limitrofe. Orario di lavoro dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
-Saldatore a Filo. E’ richiesta esperienza significativa nella saldatura a filo di carpenteria medio – pesante e su impiantistica industriale e disponibilità immediata.
-Capo Officina. La risorsa si occuperà della completa gestione dell’officina, dal coordinamento 4/5 meccanici, alla preparazione del lavoro e dovrà interfacciarsi con i centri di supporto. E’ richiesta esperienza significativa nel ruolo e provenienza dal settore automotive.
-Meccanico auto con esperienza nella mansione, soprattutto nella diagnosi elettromeccanica, con accesso ai portali di analisi delle problematiche fino alla riparazione e manutenzione delle auto.
Info: www.risorse.it