Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

26-09-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

OPERATORE MACCHINE CNC. Si richiede Diploma a indirizzo meccanico, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in aziende metalmeccaniche; ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico, delle caratteristiche della lavorazione meccanica per asportazione di truciolo, degli utensili specifici da impiegare su tornio e dei relativi parametri di taglio; capacità di piazzare la macchina per una nuova lavorazione e di sostituire gli utensili usurati.

SALDATORE A FILO. La risorsa deve essere autonoma nello svolgimento della mansione e deve aver maturato esperienza nella saldatura a filo continuo su ferro e acciaio e capacità di lettura del disegno tecnico.

DOCENTE con esperienza nell’ideazione di corsi di formazione, in possesso di partita Iva con spiccate doti comunicative ed organizzative. Si richiede un’approfondita di Rhinoceros e della stampa 3D (modello Kenstrapper).

MODELLISTA CAD. La risorsa si occuperà della modellazione, tramite CAD, di articoli in pelle. E’ richiesta esperienza quinquennale nella mansione, precisione e propensione a lavorare nel settore.

ADDETTO MAGAZZINO E LOGISTICA con almeno 5 anni di esperienza pregressa all’interno di aziende di installazione, ingrossi, ufficio acquisti/ tecnico presso aziende idrauliche. Si richiedono conoscenze informatiche, in particolar modo di gestionali e del pacchetto Office. La risorsa, riportando al Responsabile Logistica, dovrà assicurare la disponibilità e la rintracciabilità a tutti i livelli della merce per consentire il più efficace ed efficiente sistema di approvvigionamento dei cantieri, mantenere in ordine gli spazi di magazzino ed i mezzi di trasporto aziendali garantire il corretto posizionamento della merce nelle ubicazioni relative ed il mantenimento degli inventari aggiornati e corrispondenti alle giacenze effettive assicurare il continuo e puntuale approvvigionamento dei cantieri e dell’officina interna.

Per info: www.larisorsaumana.it   - express@larisorsaumana.it