Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

-per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a APPRENDISTA OPERAIO/A disponibile al lavoro su tre turni (comprensivi del turno notturno). Si richiede un titolo di studi tecnico, disponibilità immediata, possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Zona di Lavoro : Firenze.

-un/a MACCHINISTA settore pelletteria. Il candidato ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza, ha un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro. Luogo di lavoro: Scandicci.

-ADDETTI RIFINITURA E CONTROLLO QUALITA'. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria. Si richiedono capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto, passione e precisione nel proprio lavoro e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci.

-ADDETTI/E LEGATURA-SLEGATURA. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.

-ADDETTI/E MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE con esperienza nella mansione, preferibilmente su turni. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.

-un SALUMIERE con esperienza su affettatrice e taglio al coltello. La disponibilità richiesta è per le giornate del 30 settembre, 1e 7 ottobre.  Si richiede possesso di attestato HACCP, in corso di validità, possesso di scarpe antinfortunistiche e grembiule da lavoro. Luogo di lavoro: Calenzano.

-un/a ADDETTO/A ALLE COLAZIONI con esperienza nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede la provenienza dal settore alberghiero, una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing. Zona di Lavoro : Firenze.

Per info e candidature: www.during.it