Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

27-09-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-Addetti/e al Montaggio accessori moda. Richiesta esperienza nel ruolo e precedente utilizzo di utensili per montaggio ( trapani, cacciaviti ecc...). Orario di lavoro full time.
-Operai metalmeccanici per lavori di manutenzione settore ferrovie. Fondamentale disponibilità nell'immediato e dimestichezza nell'utilizzo delle strumentazioni delle officine meccaniche.
-Addetto/a paghe e contributi con esperienza pregressa nella mansione presso studi professionali. Si richiede conoscenza del gestionale Zucchetti e disponibilità a un contratto full time per sostituzione malattia (circa 2 mesi + eventuale proroga).
-Impiegato/a contabile esperto nel ruolo. Richiesto diploma in ragioneria e competenza fino alla chiusura del bilancio.
-Addetto/a al Banco. La risorsa inserita si occuperà di montaggio, soppannatura, masticiatura e preparazione di borse e cinture. Si richiede precedente esperienza nella mansione.
-Addetto/a al Magazzino con uso pc. La risorsa inserita si occuperà di carico/scarico merci, sistemazione scaffali, gestione stock e caricamento ordini. Richiesta esperienza nella mansione, ottimo utilizzo del pc, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata.
-Addetto/a al controllo qualità. La risorsa inserita si occuperà del controllo visivo e dimensionale del prodotto grezzo. Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza del settore minuterie metalliche per la moda.
-Addetto all'officina di ripresa per azienda accessori metallici. La risorsa inserita si occuperà di programmazione, attrezzaggio macchine e controllo del corretto funzionamento. Richiesto diploma di perito meccanico, esperienza, anche breve, con i macchinari CNC, disponibilità immediata, età di apprendistato.
-Disegnatore Cad- Cam. Richiesto titolo di studio in perito meccanico, conoscenza del Cad 2D/3D. E' preferibile aver maturato esperienza di circa due anni in ambito metalmeccanico.
-Perito elettronico-elettrotecnico da inserire presso cantieri di lavoro come tecnico di sistemi di automazione. Fondamentale il diploma tecnico e disponibilità immediata.
-Un Meccanico piazzista. La risorsa inserita si occuperà di spostamento a manutenzione di autovetture di alto livello. Richiesta esperienza, buono standing e precisione.
-Addetto/a alle macchine a controllo numerico. Richiesta minima esperienza nel settore o la provenienza da un'officina meccanica e disponibilità immediata.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it