Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-09-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

RESPONSABILE PUNTO VENDITA GDO. La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà della gestione generale dello store e delle sue risorse, con piena responsabilità in merito al controllo della merce in arrivo, e gestione dei flussi in assortimento; alla gestione del personale di vendita, del fatturato e monitoraggio degli indicatori economici; alla selezione, formazione e gestione amministrativa del personale. Si richiede esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, dinamicità e flessibilità oraria, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative, orientamento alla gestione completa di tutte le mansioni descritte.
Orario: full time su turni. Zona di lavoro: Prato.

3 ADDETTI POSTA e CORRIERI per ricevere, smistare e consegnare il materiale in arrivo e in uscita.
Le risorse, inserite all’interno dell’area Servizi Generali dell’azienda, dovranno smistare i colli in arrivo e provvedere alla loro consegna presso gli interni a cui sono indirizzati, effettuare spedizioni per conto degli uffici interni, anche con mezzi mobili elettrici, monitorare lo stato spedizioni e tracciare la posta e i colli in entrata/uscita, ricevere i colli di posta e materiale analogo dai corrieri esterni e dagli uffici postali, gestire e archiviare la documentazione relativa alle movimentazioni. Si richiede un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, disponibilità a straordinari e flessibilità sugli orari, anche in ingresso; buon standing, dinamismo, ottime capacità organizzative, buone capacità relazionali; buona conoscenza della lingua inglese, possesso di patente B e di diploma di maturità. Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì (8-17 circa) con pausa pranzo. Sede di Lavoro: Scandicci (Firenze).

ADDETTO/A ALLE VENDITE per azienda del settore gioielleria/orologeria e accessori. La risorsa si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto. Si richiede esperienza di un anno, un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore, orientamento alla vendita completano il profilo.
 Orario: full time, su turni dal lunedì alla domenica.

SEGRETARIO/A, preferibilmente inserito nelle liste delle categorie protette. Si richiede buona manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto office. Auspicabile avere maturato esperienze lavorative in analoga posizione e conoscenza sufficiente delle basi di contabilità. La risorsa si occuperà dell'accoglienza, segreteria, smistamento corrispondenza, gestione documentale, centralino, contabilità base di cassa.

Informazioni: www.gigroup.it