Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-09-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con filiale a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

- ADDETTE/I ALLE CASSE per aziende della Grande Distribuzione Organizzata in provincia di Firenze
Requisiti richiesti: esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso catene della grande distribuzione; diploma di maturità; gradite conoscenze in ambito amministrativo; automunito/a; buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela.

ADDETTI/E alle VENDITE REPARTO TECNICO per azienda leader nel settore GDO non alimentare sita in provincia di Firenze. Requisiti richiesti: esperienza in lavori manuali ed in ambito tecnico (piastrelle,ferramenta, falegnameria,vernici,edilizia e idraulica); disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela.

- TAGLIATORE/TRICE PELLE A MACCHINA (COMELZ) con esperienza pluriennale nella mansione per azienda settore luxury
La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un’importante azienda operante nel settore luxury.

- ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE per la filiale di Firenze di Lavoropiu Spa. Si richiede laurea in materie umanistiche, precedente esperienza nel ruolo, orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi e conoscenza del territorio di riferimento. Il/La candidato/a verrà inserito nel team della filiale e seguirà l’intero processo di ricerca e selezione per conto delle aziende committenti: gestione front office, gestione a 360 gradi del processo di recruiting e selezione mediante screening, convocazione candidati e colloqui di selezione, gestione database candidature, gestione e sviluppo clienti. Sono richieste buone capacità comunicative e relazionali, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al lavoro in team.

- VENDITORE/TRICE DI SHOWROOM per importante brand del settore fashion total look premium. La risorsa, durante la fase del lancio collezione, si occuperà di accogliere la clientela e i buyer all’interno dello showroom, presentando il campionario; successivamente svolgerà attività di marketing, monitoraggio dei clienti, valutazione delle vendite e assortimento magazzino, spostandosi presso i clienti in Toscana. Requisiti richiesti: pregressa esperienza in showroom, attività commerciali o ruoli analoghi: ottima conoscenza del mondo dell’abbigliamento femminile (total look donna); disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio toscano; buona conoscenza della Lingua Inglese e dei princiapli applicativi informatici.

Per info e candidature: www.lavoropiu.it