Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

- ADDETTI/E ALLE VENDITE per i settori idraulica e vernici per importante azienda operante nel settore GDO. Si richiede esperienza pregressa nella mansione nei settori ricercati (idraulica e vernici), disponibilità ad orario part time 24 h settimanali compresi weekend e festivi a rotazione, capacità di lavoro in team, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e ottima predisposizione alla vendita. Luogo di lavoro: Osmannoro (Firenze Nord)

- RECEPTIONIST per hotel a Firenze Nord. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e comunicative, disponibilità immediata. Risulta requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera. Orario di lavoro: full time, organizzato su turni.

- MURATORE per azienda settore edile. Si richiede esperienza in attività di muratura, intonaco, cartongessi e posatura pavimenti; oltre a disponibilità a lavorare tra Firenze, Empoli e Prato. Disponibilità immediata, Full-time. Luogo di lavoro: Firenze

- ARCHITETTO / INTERIOR DESIGN SETTORE COMMERCIALE per azienda operante nel settore della progettazione e dell'ingegneria. Richiesta esperienza di alcuni anni nell'attività di progettazione, realizzazione elaborati grafici (progetti preliminari e esecutivi), realizzazione modelli 3d, render di esterni, interni e prodotti di design per aree commerciali, esperienza breve in cantiere. Il/la candidato/a dovrà essere in possesso della partita iva o avere la disponibilità ad aprirla.

Info: www.randstad.it