Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-09-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

3 ADDETTI ALLE MACCHINE PER STAMPAGGIO ad iniezione su articoli in pelle per azienda di Borgo San Lorenzo. Le risorse saranno inserite in un’importante azienda metalmeccanica, nel reparto bilancieri. Si richiede esperienza nel settore, diploma di perito, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, buona manualità e dinamicità.

JUNIOR PLANNER. Il/la candidato/a, lavorando a stretto contatto con l’Operations Manager, si occuperà di gestire gli ordini di lavoro in termini di rilascio, avanzamento e consuntivazione, monitorare i fornitori esterni in termine di rispetto dei tempi di lavorazione e di consegna, supervisionare i livelli di giacenze in magazzino, lavorare sui dati MRP, analizzarli ed elaborare relativi Forecast, gestire le anagrafiche di prodotto. Il candidato ideale è Laureato in Statistica, Matematica, Informatica o Ingegneria Gestionale, ha piena padronanza dell’utilizzo di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo. Completano il profilo, buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di analisi, organizzazione e proattività.

CONTABILE ESPERTO/A. La risorsa verrà inserita all'interno del team e, rispondendo direttamente al Titolare dello studio, si occuperà della gestione delle aziende clienti, della tenuta di contabilità ordinarie, semplificate e di professionisti, dichiarativi fiscali ed invii telematici, dichiarazioni fiscali, IMU. Il/la candidato/a ideale è un/a brillante diplomato/a in Ragioneria, ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) presso uno studio commerciale ed è in grado di gestire in autonomia le contabilità.

MECCANICI COLLAUDATORI. La risorsa, dopo un'apposita formazione sui macchinari aziendali, si occuperà di attività collaudo interno ed esterno sia in Italia che all'estero. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella mansione e ha una conoscenza dei macchinari da stampa, preferibilmente flexografica. Si richiede una reale disponibilità a trasferte di breve e lunga durata, fino a 2/3 della propria attività lavorativa e una buona conoscenza dell'inglese (o la disponibilità ad impararlo/utilizzarlo regolarmente). Completano il profilo dinamicità, praticità, entusiasmo e passione verso il proprio lavoro, autonomia, problem-solving, team working e flessibilità oraria.

Per informazioni: www.maw.it  - lavoro.firenze@maw.it