Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-09-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

-un/a Impiegato/a di Magazzino. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della preparazione e della spedizione della merce, verificare, dal gestionale di magazzino, la merce mancante e occuparsi dell'eventuale ordine. Dovrà occuparsi del controllo e dell'emissione di bolle di accompagnamento e gestirà direttamente i rapporti con i fornitori.
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione e possiede di diploma di scuola superiore o cultura equipollente. Ha dimestichezza con il gestionale e con i principali sistemi informatici ed è disponibile a partecipare alle fiere di settore. Costituisce requisito necessario la conoscenza della lingua francese e inglese. Sede di lavoro: Firenze.

-Impiegato/a Contabile Amministrativo/a.  La risorsa, riportando al Responsabile, si occuperà delle attività ordinarie di contabilità e in particolare della registrazione della prima nota e della contabilità riguardante sia il ciclo passivo che attivo delle fatture. La risorsa, possiede diploma o laurea in materie economiche e ha maturato almeno cinque anni nella mansione in aziende strutturate. Si richiede la conoscenza di un gestionale di contabilità e una buona conoscenza della lingua inglese. Capacità organizzative e capacità di lavorare in team, completano il profilo. Sede di lavoro: Firenze.

-Apprendista Elettricista impianti civili. Si richiede titolo di perito elettronico/elettrotecnico, esperienza anche minima nella mansione, capacità di lettura degli schemi elettrici, patente B e possesso di un mezzo proprio di spostamento.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it