Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-10-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

ADDETTI AL CARICO/SCARICO MERCE manuale, dotati di scarpe antinfortunistiche proprie per inserimento immediato. Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni notturni (00.00 – 4.00 oppure 3.00 – 7.00). Luogo di Lavoro: Campi Bisenzio.

IDRAULICI e TERMOIDRAULICI esperti in installazione impianti per cantieri industriali. Il candidato ideale ha maturato esperienza nell'impiantistica industriale a livello di installazione e manutenzione idraulica/termoidraulica, capacità di lettura del disegno tecnico e preferibilmente esperienza nelle saldature ossiacetilenica/cannello/rame. Completano il profilo patentini relativi alla professione e disponibilità a lavorare full time ed eventualmente il sabato.

ADDETTI AL MONTAGGIO, ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA’, ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO finale con pellicola velina, per azienda del settore minuterie metalliche. Si richiede esperienza maturata nel montaggio, controllo qualità prodotto finito, competenze nel confezionamento finale, disponibilità immediata. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Borgo San Lorenzo (FI).

STORE MANAGER
. La risorsa si occuperà di gestire il punto vendita e il relativo personale e garantire il miglior servizio ai clienti, interfacciandosi con essi. Si richiede pregressa esperienza in analoga mansione e competenze nella gestione di un team di collaboratori di almeno 15 persone. La risorsa si occuperà di gestire e pianificare il team, monitorando la qualità del servizio ed applicando la policy aziendali, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare full time, anche il sabato e la domenica.

VISUAL MERCHANDISER
con ottima conoscenza della lingua inglese a livello colloquiale verbale e scritta. Si richiede precedente esperienza in analoga mansione, ottimo standing, attenzione ai dettagli e agli standard di allestimento decisi dalla casa madre, proattività ed ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che doti commerciali di vendita.
Fondamentale aver partecipato corsi di qualifica professionale e la disponibilità a lavorare durante il weekend

MANUTENTORE carrelli elevatori con esperienze nel settore  elettro-meccanico. Orario, full-time; luogo Prato.

Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.i t - www.etjca.it