Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-10-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con filiale a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

SHOWROOM ASSISTANT per importante brand del settore luxury in occasione della campagna vendite che si svolgerà nel periodo Novembre/Dicembre. Requisiti richiesti: esperienza anche breve in attività di vendità in contesti analoghi; fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese,tedesco e spagnolo); disponbiilità a lavorare anche nei weekend.

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE per Filiale a Firenze di Lavoropiu SpA. Si richiede laurea in materie umanistiche, precedente esperienza nel ruolo, orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi e conoscenza del territorio di riferimento. Il/La candidato/a verrà inserito nel team della filiale e seguirà l’intero processo di ricerca e selezione per conto delle aziende committenti: gestione front office, gestione a 360 gradi del processo di recruiting e selezione mediante screening, convocazione candidati e colloqui di selezione, gestione database candidature, gestione e sviluppo clienti.
Richiesti candidati brillanti, dotati di buone capacità comunicative e relazionali, con un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e orientati al lavoro in team.

ADDETTO/A COMMERCIALE HR per Filiale a Firenze di Lavoropiu SpA. Si richiede laurea in materia umanistica o in materie economico-giuridiche, precedente esperienza nel ruolo, buone doti commerciali, orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi e conoscenza del territorio di riferimento. La risorsa dovrà principalmente predisporre un piano di azione commerciale, acquisire nuove aziende clienti e gestire clienti già acquisiti, strutturare preventivi e offerte commerciali e supportare la filiale nell’attività di reclutamento e selezione dei lavoratori. Richiesti candidati brillanti, determinati, dotati di buone capacità comunicative e relazionali e con un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.

SALES ASSISTANT per boutique presso The Mall a Leccio Reggello. La risorsa si occuperà di attività di vendita, accoglienza dei clienti ed esposizione della merce. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito abbigliamento formale e accessori di fascia alta; conoscenza delle dinamiche di vendita assistita; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.

ADDETTA/O SEGRETERIA per studio professionale operante nel settore dell’amministrazione di condomini. La risorsa si occuperà di gestione chiamate e appuntamenti, accoglienza clienti e visitatori, ricevute di pagamento; in un secondo momento gestirà anche i bilanci di condominio. Requisiti richiesti: esperienza in ruoli analoghi; diploma di ragioneria o similare; buona conoscenza dei proncipali applicativi informatici; preferibile età di apprendistato.

ADDETTI/E SVENDITA AZIENDALE per azienda cliente operante nel settore della moda.
Le risorse si occuperanno di accoglienza clienti, riordino merci e attività di vendita durante la svendita aziendale che si terrà a partire da inizio ottobre per due/tre settimane. Requisiti richiesti: esperienza in ruoli analoghi, disponibilità immediata.

UN/A VESTIARISTA -SHOW ROOM per importante brand del settore luxury in occasione della campagna vendite da novembre a metà dicembre. Requisiti richiesti: esperienza maturata in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese, massima flessibilità negli orari e disponibilità a lavorare nel weekend.

SALES ASSISTANT per punto vendita specializzato nella vendita abbigliamento per bambini. La risorsa si occuperà di attività di vendita, accoglienza dei clienti ed esposizione della merce. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata in ambito abbigliamento e/o accessori. Conoscenza delle dinamiche di vendita assistita. Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.

Per info e candidature: www.lavoropiu.it