Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-10-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili

1 ADDETTO/A PRODUZIONE BORSE
. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore della pelletteria, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di borse per un importante brand dell'alta moda. La risorsa avrà, quindi, l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di: masticiatura e latticiatura, accoppiatura e soppannatura, rimboccattura, montaggio delle singole componenti, supporto al reparto cucitura, con utilizzo della macchina da cucire, scartatura e coloritura della costola all'occorrenza, supporto al controllo qualità e imballaggio del prodotto finito. Cerchiamo persone con una minima esperienza nella mansione e con una conoscenza basica dei macchinari dedicati alla preparazione ed al montaggio a banco dei pezzi.
Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali. Zona di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO RIFINITURA CALZATURE per azienda del settore. Si richiede competenza ed autonomia nella mansione della rifinitura ed utilizzo del frullino. Si richiede inoltre disponibilità immediata e possesso di mezzo proprio. Zona: Lastra a Signa.

12 Addetti/e Vendita. La risorsa verrà inserita all'interno di uno dei punti vendita del centro di Firenze e si occuperà di rifornimento/riordino del negozio, cassa, vendita e magazzino. Il/La candidato/a ideale presenta anche breve esperienza pregressa nella mansione e/o alla cassa, ed è disponibile a lavorare nel fine settimana e su turni. Buone doti relazionali, dinamicità e flessibilità completano il profilo.
Si offre contratto a tempo determinato per il periodo natalizio per i mesi di Novembre e Dicembre. Prima dell’inserimento è previsto un corso di formazione di 48 ore dal 23 ottobre al 27 ottobre finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie alla vendita, cassa e sicurezza sul lavoro. Zona di lavoro: Firenze centro.

10 ADDETTI VENDITA da metà ottobre a metà settembre. Le risorse saranno inserite all'interno di negozio aziendale nella zona limitrofa a Firenze. Si occuperanno di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi, visual merchandising e riassortimento. Si richiede precedente esperienza anche breve come addetti alla vendita in negozi caratterizzati dall’assistenza al cliente.
Necessaria conoscenza buona della lingua inglese; fondamentale presenza e standing molto curati, solarità, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita e flessibilità. Importante forte motivazione ad essere inseriti all’interno di un contesto di alto livello. Orario: Full Time su turni, dal lunedì al sabato.

Informazioni: www.gigroup.it