Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-10-2017
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

Addetto/a compilazione schede tecniche, si ricerca per azienda di Firenze Sud. Richiesta la provenienza e la conoscenza del settore delle minuterie metalliche. Somministrazione finalizzata a l'inserimento.

Addetto alla Lavanderia per casa di riposo di Firenze. Si richiede esperienza nella mansione, gestione lavanderia, esperienza in rsa.

Modellista banco bigiotteria, si ricerca per importante cliente di Firenze Nord. Richiesta esperienza in campo orafo e flessibilità oraria.

Un/a Barista con esperienza nella gestione banco bar, caffetteria, tavola fredda, panini e dimestichezza con l’ uso affettatrice. Si richiede disponibilità immediata a lavorare part time 3 ore al giorno, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo (fascia oraria 8-18,30).

Addetto/a al centralino e alle distinte base, si ricerca per azienda cliente di Firenze. Richiesta la conoscenza della lingua francese, precedente esperienza in campo minuterie metalliche, età di apprendistato.

Per informazioni: www.jobspa.it  - jobfirenze@jobspa.it