Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

11-10-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

-Cucitrice con esperienza, anche minima, e disponibilità nell'immediato. Orario di lavoro full time.
-Allievi Capo Reparto giovani e con esperienza nella grande distribuzione. Si richiede disponibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi; si offre contratto part time ( 24 ore settimanali) su turni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo.
-Operatore software per elettronica industriale. Richiesto titolo di studio in ingegneria informatica o meccanica/ elettronica/ gestionale. E' richiesta la conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione Codice Assembler e Linguaggio C.
-Modellista minuterie metalliche. Richiesta esperienza nella foratura, filettatura e saldatura minuterie metalliche.
-per famiglia privata una Coppia di Colf per servizi di pulizia ( attività di stiratura, cucina e igiene della casa). Richiesta disponibilità per l’intera giornata.
-un/a Addetto alla stampaggio. Il profilo deve essere interessato ad un contesto metalmeccanico e disponibile a lavorare su turni a ciclo continuo.
-un Magazziniere con minima esperienza nel ruolo ed età di apprendistato.
-per pasticceria industriale un Operaio con basi di lavorazioni dolciarie, da inserire nell'immediato dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 15:00 (il sabato uscita prevista per le ore 12:00). Fondamentale domicilio in zona Firenze Sud e auto propria.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it