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sabato 20 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-10-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

un/a ADDETTO/A PAGHE, AMMINISTRAZIONE E RECUPERO CREDITI.
La risorsa si occuperà di gestire le presenze, emettere fatture, gestire il credito e le note di spesa. Si richiede determinazione e flessibilità, orientamento al risultato, propensione al lavoro in team, precisione e proattività, capacità di lavorare per scadenze, buone capacità organizzative del lavoro. Gradita breve esperienza in ambito Risorse Umane.
Si richiede inoltre ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail elena.reggioli@adecco.it

OPERATORE/TRICE DI PRODUZIONE per magazzino alimentare. Si richiede diploma di perito chimico (o biologico sanitario), ottima conoscenza della lingua Inglese, esperienza, anche breve, come operaio o magazziniere nel settore farmaceutico o alimentare. Orario di lavoro: a giornata 8:00-17:00 dal lunedì al venerdì oppure due turni diurni 6:00-14:00 o 14:00-22:00.

HR PAYROLL SPECIALIST. La risorsa contribuirà alla predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione,cessazione attivazione stage ,ecc.); rilevazione presenze e chiusura delle stesse e collaborerà al processo di elaborazione mensile delle paghe, gestione eventi quali malattia, maternità ed infortuni; interfaccia con i dipendenti per le problematiche relative alla lettura dei cedolini e per il necessario supporto in merito a detrazioni fiscali, assegni nucleo familiare, ecc. Supporterà nella selezione del personale e si occuperà anche dei processi formativi e eventuali piani di sviluppo dei dipendenti. Il/La candidato/a ideale ha un diploma oppure una laurea coerente con l' area amministrazione/economica, ha inoltre maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Payroll & HR Administration, conosce i principali strumenti informatici, in particolare Excel; possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità organizzative.

OPERATORE DI FAST FOOD (aspirante manager). La risorsa verrà inserita inizialmente come operatore e, dopo un iniziale percorso di formazione della durata di 10 settimane, dovrà essere in grado di gestire in maniera autonoma il ristorante (gestione locale, organizzazione turni e coordinamento del team di lavoro, selezione e formazione del personale, stesura ordini settimanali e report, garantire qualità dei prodotti e dei servizi). Si richiede pregressa esperienza, anche breve, di coordinamento del personale, come addetto/a vendita a contatto con il pubblico; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; disponibilità alla mobilità su tutto il territorio toscano (per eventuali sostituzioni su altri punti vendita); buona conoscenza del pacchetto Office e una conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative, organizzative e di leadership, predisposizione al team working e al contatto con la clientela, possesso di patente B e di mezzo proprio.

ASSISTANT MANAGER. Si richiede diploma, laurea o master nel settore Hospitality/F&B, precedente esperienza in aziende strutturate e formali, in contesti di responsabilità o nella gestione di risorse umane; buona conoscenza del Revenue management e della fiscalità italiana; ottime competenze informatiche; ottimo Inglese e Francese for Business, costituisce titolo preferenziale una 3 lingua straniera. Completano il profilo flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali, tolleranza allo stress, problem solving, leadership.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it