Città di Firenze
Home > Webzine > Piazza Ognissanti si illumina di Solidarietà per l’A.T.T.
sabato 20 aprile 2024

Piazza Ognissanti si illumina di Solidarietà per l’A.T.T.

08-06-2016

Tutto pronto per la "Cena sotto le Stelle" a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. che si terrà Mercoledì 8 Giugno in Piazza Ognissanti a Firenze. L’evento, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall’Associazione Borgognissanti presieduta da Fabrizio Carabba. A fare da palcoscenico una della più belle piazze fiorentine che ospiterà circa 700 persone animate dal desiderio di divertirsi e stare insieme facendo del bene.

La serata, presentata da Kagliostro, inizierà al tramonto e proseguirà animata dalla musica di Honey Pie e dall’esibizione dei Piromanti della Signoria che porteranno in scena la magia e il fascino del fuoco.

La partecipazione alla Cena prevede un’offerta minima di 30 Euro il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dall’A.T.T. ai malati della Toscana.

“Sono orgoglioso– afferma il presidente Carabba – di aver realizzato questa seconda edizione che ha visto rinnovarsi e rafforzarsi la collaborazione con tante realtà cittadine che hanno risposto con entusiasmo al nostro appello, felici di mobilitarsi per una nobile causa”.

“Siamo particolarmente onorati di essere protagonisti di questa importante manifestazione– dice Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T. – che dimostra, ancora una volta, il grande cuore di Firenze e dei fiorenti che da sempre ci sostengono con grande generosità e partecipazione”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Firenze, si avvale del prezioso contributo di importanti sponsor (Consorzio Vino Chianti, The Westin Excelsior Florence, Avis Budget, Jdevents, Marchingegno Service, Enrico Coveri, Gianni Ugolini Photographer, Labardi Fiori Firenze, Catering Tonino da Cortona, Colle Bereto, Cinema Fulgor, Savitransport, Asmana Wellness World, Scuola del Cuoio, Museo dell'Opera del Duomo, Giorgio Romani Woodturning, AquaFlor Firenze, Angela Caputi-Giuggiù, Dandelion Firenze, Farmacia Molteni).

Per ulteriori informazioni: www.associazionetumoritoscana.it