Città di Firenze
Home > Webzine > Dynamo Camp: caccia al tesoro benefica via WhatsApp a favore dei bambini
martedì 23 aprile 2024

Dynamo Camp: caccia al tesoro benefica via WhatsApp a favore dei bambini

17-09-2016

Sabato 17 settembre, dalle ore 16.00, avrà luogo "Caccia allo Scatto", la caccia al tesoro benefica via WhatsApp a favore dei bambini del Dynamo Camp, l’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare i bambini affetti da patologie gravi e croniche. 
Tramite WhatsApp le squadre partecipanti riceveranno vari indizi che li condurranno a sempre nuove tappe del gioco, tutte ambientate tra i tesori culturali del Centro di Firenze. I partecipanti, per proseguire nella caccia, dovranno scattare una foto alla “soluzione” dell’indizio ricevuto, e se corretto riceveranno il successivo.
L'evento è la tappa fiorentina di "In Viaggio per Dynamo" e si festeggeranno insieme i 10 anni di Dynamo Camp ricordando il 2013, anno in cui si è svolta la prima Bike Challenge.
La serata si concluderà con un aperitivo presso il Quinoa, dove parte del ricavato andrà devoluto alle attività del camp.
Il costo dell'iscrizione è di € 10 per adulto e €5 per bambini sotto i 10 anni.

Per confermare la partecipazione si può utilizzare l'indirizzo email cacciaalloscatto@gmail.com e il numero 3297045590 (chiamate, sms e WhatsApp).