Città di Firenze
Home > Webzine > L'Associazione Tumori Toscana in piazza con Marlene per offrire le Mele della Salute
venerdì 19 aprile 2024

L'Associazione Tumori Toscana in piazza con Marlene per offrire le Mele della Salute

13-10-2016
Dal 13 al 27 Ottobre l'Associazione Tumori Toscana A.T.T. torna in piazza con la campagna "Le Mele della Salute" e lo fa rinnovando per il quinto anno consecutivo la collaborazione con il Consorzio VOG dell’Alto Adige / Südtirol. Una collaborazione ormai consolidata che anche quest’anno permetterà ai volontari A.T.T. di distribuire ben 20.000 sacchetti di Mele Marlene; una garanzia di qualità con in più il gusto della solidarietà.
L’iniziativa andrà, infatti, a sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite che l’A.T.T. dal 1999 offre ai malati di Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province grazie ad un’équipe poli-specialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali, operatori socio-sanitari e masso-fisioterapisti.
Siamo grati al Consorzio VOG per la sua presenza al nostro fianco, per il quinto anno consecutivo - dichiara il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana – Le squisite mele Marlene ci permettono di rafforzare il servizio di assistenza ai tanti pazienti che ogni giorno seguiamo, contribuendo a farlo conoscere ai cittadini.”
Il progetto di solidarietà che sosteniamo in collaborazione con A.T.T. si conferma di anno in anno in tutta la sua validità ed efficacia - commenta Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG – siamo orgogliosi di poter contribuire a questa lodevole iniziativa”.
Per informazioni consultare la pagina facebook A.T.T. o il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 - A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.