Città di Firenze
Home > Webzine > Mercatino di Natale dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
sabato 20 aprile 2024

Mercatino di Natale dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

10-12-2016
Sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016, presso le splendide sale di Palazzo Budini Gattai (Via dei Servi), torna il Mercatino di Natale dell'Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Due giornate all’insegna dello shopping di qualità e della solidarietà con una vasta scelta di articoli delle migliori firme di abbigliamento e accessori; sarà dato ampio spazio anche alle creazioni handmade di gioielli e oggettistica ed anche al food & wine per i più golosi. Tra le griffe aderenti all’iniziativa possiamo segnalare Gucci, Ferragamo, Prada, Cavalli, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Emilio Pucci e Chiara Boni e tanti altri.

Prosegue poi fino al 22 Dicembre la Campagna di Natale; i volontari A.T.T. saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per offrire, a fronte di una piccola offerta, tante idee regalo; pandori, panettoni, biscottini, le classiche stelle di natale e per i più piccoli, i calendari dell’avvento.
L'intero ricavato delle iniziative sarà devoluto a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite che dal 1999 l’A.T.T. offre ai malati di Tumore e alle loro famiglie.

Orario:
Sabato 10 dicembre - dalle 9.30 alle 20.30
Domenica 11 dicembre - dalle 9.30 alle 19.30

Ingresso libero.

Per informazioni: www.associazionetumoritoscana.it