Città di Firenze
Home > Webzine > Gli eventi del mese di Febbraio al CirkoLoco di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gli eventi del mese di Febbraio al CirkoLoco di Firenze

02-02-2017
Disponibile il programma degli eventi del mese di Febbraio del CirkoLoco (Circolo ARCI F. Pucci di Firenze - via D'Annunzio, 182).

Giovedì 2 Febbraio dalle ore 19.30 | AperiCreativo "Dipingi La Tua Fantasia"
Porta la tua fantasia ed i tuoi colori, il CirkoLoco ti darà uno "spazio bianco" su cui immortalare la tua arte, i disegni verranno esposti all'interno del Circolo Arci, previo consenso dell'artista. A fine Giugno verranno poi valutati e premiati da una giuria esperta e d'eccezione. Chiunque abbia voglia di disegnare oggi domani o sempre, al CirkoLoco potrà trovare spazio, musica, amici, sorrisi ed un ambiente confortevole conciliante e stimolante

Venerdì 3 Febbraio dalle ore 19.30 | Apericena & "Massimanrovescio" in concerto
Un concerto acustico di inediti con Massimiliano Carlesi in arte Massimanrovescio, termine toscano per indicare uno schiaffo dato col dorso della mano. Non è uno schiaffo violento che deve fare male. È uno schiaffo che serve come lezione. Un trio sorprendente composta da Massimiliano Carlesi, Francesco Guarnieri e Fabio Bettarini.
Venerdì 3 Febbraio ore 17.30 | Gruppo "mutuo auto aiuto"
Riprende l'appuntamento sulla salute mentale a cura dell'esperto facilitatore di dialogo, Riccardo Silvestri, che affronterà diversi argomenti tra cui stigma, prevenzione, condivisione e guarigione basato sulla psicoeducazione con indirizzo recovery. L'incontro è aperto a tutti gli interessati, per info: riccardo.automutuoaiuto@gmail.com

Giovedì 9 Febbraio | "Siamo uomini o caporali: psicologia della disobbedienza"
Presentazione del libro del dott. S. Cianciabella e incontro con l'autore.

Venerdì 10 Febbraio | SimultaneE
La festa Happening di eventi simultanei e improvvisati.

Domenica 12 Febbraio | PranzOnE sociale
Animazione e frittelle!

Venerdì 17 Febbraio dalle ore 19.30 | Apericena & Tributo Nirvana "Unplugged in NY"
Alla voce e chitarra Andrea Bisaccia,al basso Yuri Righini, alla batteria Eleonora Tricarico ed al violoncello Leonie Gogl. La nuova recente formazione sperimenta sonorità già note al "grunge" fondendole con quelle di strumenti classici come il violoncello penetrando dentro in un turbine contorto di emozioni altalenanti.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco 
cirkolocofirenze@gmail.com - tel: 055 611484

CP