Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze Marathon: per San Valentino “Corri in Due”
giovedì 28 marzo 2024

Firenze Marathon: per San Valentino “Corri in Due”

13-02-2017
L’amore è nell’aria. E va di corsa. Un'iniziativa speciale per San Valentino proposta da Firenze Marathon. L'offerta San Valentino consente di partecipare alla #FirenzeMarathon2017 al best-price di 70 euro in due, ma solo per coloro che si iscriveranno nei giorni 13, 14 e 15 febbraio. L’offerta è per tutti coloro che vorranno correre in due la Firenze Marathon, fidanzati, padre o madre e figlio o figlia, fratelli, amici. Basta essere in due. L’amore è nell’aria e ha svariate forme. Firenze Marathon le abbraccia tutte!
Un’idea per chi vuole fare un regalo al proprio partner o a colui a cui vuole bene: ci si può iscrivere insieme alla edizione numero 34 della Firenze Marathon del 26 novembre 2017. Il prezzo è davvero speciale e inoltre c'è tutto il tempo per prepararsi e programmare insieme gli allenamenti per essere presenti al meglio a uno degli eventi più suggestivi del mondo, la seconda maratona d’Italia per numero di partecipanti col suo spettacolare scenario unico al mondo e il suo percorso confermato, con partenza e arrivo da Piazza del Duomo.

Festeggia San Valentino. Si può richiedere tramite mail a iscrizioni@firenzemarathon.it , il codice personale valido per due iscrizioni al costo di € 70 (€ 35 ciascuna). La promozione è valida solo per iscrizioni online e usufruibile nei giorni  13, 14, 15 Febbraio 2017.

Leggi il regolamento della promozione su www.firenzemarathon.it