Città di Firenze
Home > Webzine > ''La salute vien mangiando'', incontro sull'alimentazione al cinema La Compagnia di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''La salute vien mangiando'', incontro sull'alimentazione al cinema La Compagnia di Firenze

19-02-2017
Domenica 19 Febbraio alle 10.30 il Cinema La Compagnia (Via Cavour, 50/r) ospiterà l'incontro "La salute vien mangiando" con la Dott.ssa Silvia Franzini, chimica, esperta di alimentazione naturale crudista e igiene naturale.

L'evento fa parte della rassegna "Domeniche in compagnia": un ciclo di appuntamenti a cura di Quelli della Compagnia in collaborazione con Associazione Anémic.

Vivere nel bacino del Mediterraneo è una straordinaria opportunità per restare in forma sfruttando le risorse offerte da una alimentazione naturale. L'incontro con Silvia Franzini rappresenta un'occasione a suo modo unica per scoprire come gli alimenti, oltre che per le loro proprietà organolettiche, si possono classificare anche per le loro proprietà vibrazionali ed energetiche. Questo ci consente di imparare a capire come nutrire il nostro fisico utilizzando l'energia dei cibi e soprattutto di scoprire la loro vitalità e le loro proprietà disintossicanti, in grado di rigenerare e ringiovanire le cellule del nostro organismo. Mangiare sano per vivere meglio: un'equazione possibile.

Si potranno assaggiare alimenti biologici offerti dalla ditta "Probios" nonché estratti e frutta dei negozi "Il Fiore di Zucca" e "Le Colombaie Bio".

Ingresso libero, fino a esaurimento dei posti.

Per info: www.cinemalacompagnia.it  

VM