Città di Firenze
Home > Webzine > ''Il cuore non mente'': al via il ciclo di incontri dedicati a mente e cuore al Relais Santa Croce
giovedì 25 aprile 2024

''Il cuore non mente'': al via il ciclo di incontri dedicati a mente e cuore al Relais Santa Croce

05-03-2017
Domenica 5 Marzo, alle ore 17.00, primo appuntamento con "Il cuore non mente", il ciclo di incontri a cura del Relais Santa Croce di Firenze ed in collaborazione con l'Associazione Culturale Eventi, in programma nella Sala della Musica del Relais (Via Ghibellina, 87).

Il ciclo di incontri che si svolgerà nel mese di Marzo ospiterà cinque diversi professionisti affronteranno in maniera semplice e piacevole alcune tematiche estremamente stimolanti nell’ambito di un percorso tra mente e cuore. I primi quattro incontri intitolati "Il tè con.." si svolgeranno la domenica pomeriggio mentre l’incontro conclusivo avrà la formula di un'apericena con inizio previsto alle ore 20.00.

L'inziativa "Il cuore non mente" sarà aperta dalla Dottoressa Chiara Riviello, specialista in ostetricia e ginecologia, interverrà sul soggetto "Perché il sesso è divertente? Una breve dissertazione sulle origini della sessualità umana".

Si prosegue domenica 12 marzo con la presenza della Dotteressa Pamela Busonero, psicologa e psicoterapeuta, sul tema "Anche questa volta ho scelto il partner sbagliato…!"; poi domenica 19 marzo previsto l'intervento della Dottoressa Alessandra Sabini, medico chirurgo specialista in cardiologia, su "Questione di cuore: come proteggere il nostro motore" e per finire domenica 26 marzo la Dottoressa Monica Giovacchini, biologa nutrizionista interviene sul tema "Nutrire il cuore".

"Il cuore non mente" si conclude sabato 1 Aprile con il Dottor Pasquale de Martino, PNL Coach trainer e Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica su "Te, la tua mente ed il tuo cuore: ingredienti naturali per una vita di successo".

I primi quattro incontri, "Il tè con.." avranno un costo di 20 euro, mentre per la serata finale il costo è di 30 euro.

Per info e prenotazioni:
Relais Santa Croce: tel. 055 2342230, e-mail: events.santacrocefirenze@baglionihotels.com 
Associazione Culturale Eventi: cell. 333 8015133, e-mail: ass.eventi@hotmail.com 

CP