Città di Firenze
Home > Webzine > ''OMG Oh My Groove'', la finale del contest per giovani band al Tasso Hostel Florence
venerdì 29 marzo 2024

''OMG Oh My Groove'', la finale del contest per giovani band al Tasso Hostel Florence

31-03-2017
Venerdì 31 Marzo, a partire dalle 20.30, si terrà la serata conclusiva di "OMG Oh My Groove", il contest per giovani band e cantautori emergenti al Tasso Hostel Florence (Via Villani, 15).

Gli artisti che si alterneranno sul palco sono: Rooms by the Sea, band indie-folk con influenze acustiche ed elettroniche; Franco, duo femminile polistrumentista dalle voci intime; Going to Samoa, trio acustico dalle sonorità estive tra il pop e l'indie-folk; Il Mago Annoiato, progetto cantautoriale solista e vagabondo dalle intime sonorità e infine i Lupineri, band dall'impronta pop influenzata dal rock inglese.

Al termine della serata l'artista vincitore, che verrà votato dal pubblico tramite delle cartoline-voto, verrà premiato sul palco e si aggiudicherà un'intervista su RiotVan ed una su Novaradio Città Futura (che trasmetterà inoltre un brano del vincitore), realizzerà uno shooting fotografico e la registrazione di un videoclip musicale prodotto da PhotoTeus.

Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare, con un'offerta libera, il CD con i brani degli artisti partecipanti.

A partire dalle 19.30 ci sarà l'aperitivo al costo di 10 euro.
L'ingresso al contest, a partire dalle 20.30, è invece GRATUITO.

Iniziativa a cura di Claudia Arcari, Viola Ganetti, Ekaterina Kiseleva e Andrea Rao, studenti del Master in Management degli Eventi dello Spettacolo di Palazzo Spinelli Istituto per l'Arte e il Restauro.


Info: www.omgmusicontest.wixsite.com/omgmusic