Città di Firenze
Home > Webzine > Workshop ''Erasmus+ is for youth'' in Piazza SS Annunziata
venerdì 29 marzo 2024

Workshop ''Erasmus+ is for youth'' in Piazza SS Annunziata

08-05-2017
Lunedì 8 maggio dalle 11.00 alle 12.00 in Piazza SS Annunziata l'Agenzia Nazionale per i giovani ANG organizza il workshop: "Erasmus+ is for youth": un laboratorio/invito a fare la differenza, a diventare artefice del cambiamento.

L'incontro è dedicato alle opportunità di mobilità e apprendimento non formale offerte del programma Erasmus+ nel settore della Gioventù per approfondire il valore della mobilità transnazionale attraverso gli scambi di giovani e il volontariato europeo, e mettere in evidenza i risultati in termini di competenze, crescita e cambiamento a livello personale e professionale.

Il workshop pone particolare attenzione alla testimonianza di change-makers, quei giovani che attraverso la partecipazione a progetti di mobilità e iniziative di cittadinanza attiva hanno ispirato e prodotto un cambiamento nelle proprie comunità.

Lo staff dell'Agenzia nazionale per i Giovani sarà presente nello Spazio Erasmus+ insieme alle altre due Agenzie, dal 7 al 9 maggio in Piazza SS Annunziata.

Info e contatti: informazione@agenziagiovani.it 

VM