Città di Firenze
Home > Webzine > Begonie e biscotti nelle piazze e allo stadio per sostenere l'A.T.T.
giovedì 25 aprile 2024

Begonie e biscotti nelle piazze e allo stadio per sostenere l'A.T.T.

11-05-2017

Fino a Domenica 14 Maggio 2017 i volontari dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. saranno nelle principali piazza di Firenze, Prato e Pistoia con le tradizionali begonie e con delle bellissime confezioni di squisiti biscotti artigianali.

Un’ottima occasione per rivolgere un pensiero gentile alle mamme e a tutte le persone care e contribuire, con una piccola offerta, a sostenere l’attività dell’A.T.T. che dal 1999 cura a domicilio e gratuitamente i malati di tumore della Toscana.

Sabato 13 Maggio, in occasione della partita Fiorentina–Lazio, i volontari dell’A.T.T. saranno allo stadio Artemio Franchi e per l’occasione a tutti i tifosi, a fronte di un’offerta libera, verranno distribuiti i Braccialetti Blu della Solidarietà, simbolo del sostegno ai malati e alle loro famiglie.

L’A.T.T. ringrazia l’ACF Fiorentina per l’ospitalità e per il suo impegno a favore della solidarietà, per far sì che lo sport sempre di più possa essere un mezzo per aiutare chi ha veramente bisogno d’aiuto.

Il legame fra sport e solidarietà è, infatti, un binomio vincente da sempre portato avanti con impegno anche dall’A.T.T. che confida nella grande generosità da sempre dimostrata dai tifosi viola per continuare ad affrontare insieme le sfide più difficili.

Per informazioni sulle iniziative consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it