Città di Firenze
Home > Webzine > ''Donne Modello. Imprenditoria e creatività al femminile'': incontro con Diana Santi a Palazzo Medici Riccardi
venerdì 19 aprile 2024

''Donne Modello. Imprenditoria e creatività al femminile'': incontro con Diana Santi a Palazzo Medici Riccardi

26-05-2017
Venerdì 26 maggio alle ore 16.30 presso la Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour, 3) l'Associazione Consonanze presenta un nuovo appuntamento del ciclo "Donne Modello: imprenditoria e creatività al femminile".

L'incontro, dal titolo "Sognando la California. Da Firenze a Hollywood passando da New York City", vedrà come relatrice Diana Santi, regista, produttrice, direttrice dei programmi della New York Film Academy in Europa ed esperta in Comunicazione Visual. 
L'appuntamento è il tredicesimo del ciclo iniziato nel 2013 e dedicato alle donne che nel loro lavoro hanno espresso creatività, innovazione, originalità, dedizione, coraggio e solida formazione, tanto da poter esser fonte di ispirazione per altre donne.

L'incontro è in collaborazione con lo Sportello Informadonna del Comune di Firenze, patrocinato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Firenze.

Per maggiori informazioni: www.consonanze.it