Città di Firenze
Home > Webzine > ''#CiaiCoraggio? Le donne sempre!'', calcio femminile in memoria di Claudio Ciai a Coverciano
giovedì 18 aprile 2024

''#CiaiCoraggio? Le donne sempre!'', calcio femminile in memoria di Claudio Ciai a Coverciano

24-06-2017
Sabato 24 Giugno, dalle ore 9.00, il Centro Tecnico Federale di Coverciano a Firenze (Via Gabriele D'Annunzio, 138), ospiterà "#CiaiCoraggio? Le donne sempre!", il torneo di calcio femminile dedicato alla memoria di Claudio Ciai e organizzato dalla Fondazione a lui dedicata.

In campo scenderanno 4 squadre molto conosciute sul territorio fiorentino, a contendersi la vittoria la C.F. Florentia, A.S.D. Marzocco Sangiovannese, C.S. Scandicci 1908 s.r.l. e la A.S.D. VIGOR Calcio Femminile.

La Fondazione Claudio Ciai ha lo scopo di coadiuvare il sostentamento e il recupero di persone che hanno subito incidenti stradali o sul lavoro riportando gravi lesioni cerebrali e/o disabilità permanenti

Un altro appuntamento dedicato allo sport è in programma domenica 25 Giugno alle ore 17.00 al Parco Riani a Pieve a Nievole (Pistoia), si chiama "VolleYnsieme On the Beach", un evento all'insegna dell'integrazione dove gareggeranno due macro-squadre composte da disabili, atleti di società sportive, studenti e amatori adulti.

Un weekend all'insegna dello sport e dell'integrazione targato Mukki Sport.

Ingresso libero.

Info: www.mukkisport.it 
 
CP