Città di Firenze
Home > Webzine > Huawei Firenze Marathon Clap Contest
mercoledì 24 aprile 2024

Huawei Firenze Marathon Clap Contest

20-10-2017

Sono aperte le adesioni per un altro grande evento all’interno della Asics Firenze Marathon del 26 novembre, che anche per l’edizione 2017 dà il via all’Huawei Firenze Marathon Clap Contest, l’onda di energia che, attraverso tantissime postazioni musicali e artistiche pervaderà l’intero percorso di gara per sostenere gli atleti e fare da ulteriore catalizzatore di pubblico.

La prima grande novità è che il Clap contest di Firenze Marathon di quest’anno sarà supportato da Huawei, multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni,e si intitolerà appunto Huawei Firenze Marathon Clap Contest. Huawei, nuovo importante partner di Firenze Marathon. L’iniziativa, come negli anni scorsi, è sostenuta anche dalla Commissione cultura e sport del Comune di Firenze presieduta da Maria Federica Giuliani.

L’Huawei Firenze Marathon Clap Contest: un vero e proprio concorso aperto a performance di musica, teatro, danza, arti circensi, arti di strada, a singoli e compagnie, a chiunque voglia usare la propria creatività per incitare, incoraggiare e sostenere coloro che il 26 novembre percorreranno il tracciato della maratona di Firenze. Il primo step è riuscire a far parte delle band selezionate che saranno lungo il percorso di gara (almeno 30 postazioni). Poi si concorre tra queste per aggiudicarsi premi del valore di centinaia di euro e possibilità di audizioni e inviti in trasmissioni video e radio. Contribuiscono alla realizzazione dell’iniziativa anche RDF, Lady Radio, Obihall, PRG e Albatra-vel. Le iscrizioni scadono lunedì 23 ottobre.

Il regolamento è sul sito: www.firenzemarathon.it