Città di Firenze
Home > Webzine > Aperimovie a Firenze: ''Star Wars'' al cinema in inglese per ragazzi del SMS di Rifredi
venerdì 19 aprile 2024

Aperimovie a Firenze: ''Star Wars'' al cinema in inglese per ragazzi del SMS di Rifredi

14-01-2017
Sabato 14 Gennaio, alle ore 18.00, nella Sala Grande della SMS di Rifredi (via Vittorio Emanuele II, 303), torna l'Aperimovie, l'appuntamento dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni con il cinema in inglese.

Per la prima proiezione gli organizzatori hanno deciso di proiettare il film "Star Wars - Il risveglio della forza". L'inizio è previsto per le ore 18.00, dopo una breve introduzione in cui verranno introdotte le parole "chiave" del film, il film verrà proiettato in lingua originale e con i sottotitoli in inglese. La fine della proiezione è prevista intorno alle ore 21.30.

L'iniziativa "Aperimovie", sponsorizzata da ESTRA, si terrà ogni secondo sabato del mese da gennaio a giugno 2017.

ESTRA
è nata nel 2010, ed è una multiutility a partecipazione pubblica, tra le prime in Italia nel settore dell’energia. Un’impresa nuova e fortemente radicata nel territorio in cui opera, che ha scelto di sponsorizzare questa iniziativa culturale. Estra sostiene infatti numerosi teatri, contribuisce alla pubblicazione di libri, partecipa a rassegne estive, è presente nei musei, la si può trovare alle mostre e ai concerti.

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni: www.estraspa.it/per-la-cultura - aperimovie.wordpress.com