Città di Firenze
Home > Webzine > ''La la land'', il film con Ryan Gosling ed Emma Stone in versione originale all'Odeon di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''La la land'', il film con Ryan Gosling ed Emma Stone in versione originale all'Odeon di Firenze

03-03-2017
Da venerdì 3 a domenica 5 Marzo, il Cinema Odeon di Firenze (Piazza Strozzi), propone la proiezione del film d'apertura all'ultima Mostra di Venezia, "La la Land", con Ryan Gosling ed Emma Stone.

Il film di Damien Chazelle racconta l'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.

Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Versione originale con sottotitoli in italiano.

Orari 16.00 – 18.30 – 21.00

Info: www.odeonfirenze.com 

CP