Città di Firenze
Home > Webzine > ''Goodbye darling. I'm off to fight'' di Simone Manetti al Cinema La Compagnia di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Goodbye darling. I'm off to fight'' di Simone Manetti al Cinema La Compagnia di Firenze

31-03-2017
Da venerdì 31 Marzo a lunedì 3 Aprile al cinema La Compagnia (Via Cavour, 50/r) è in programma la proiezione del film "Goodbye darling. I'm off to fight" ("Ciao amore. Vado a combattere") del regista Simone Manetti.

È stata una modella. È stata un'attrice. Ora Chantal Ughi è una combattente. Chiusa un'importante relazione sentimentale, Chantal scopre nella pratica del Muay Thai un'isola felice dove poter riappropriarsi della serenità perduta. Fugge da New York, dove era arrivata appena ventenne e si trasferisce in Thailandia, iniziando una serie di duri allenamenti. Nella culla della disciplina e grazie all'allenatore Andrew Thomson, Chantal diventa cinque volte campionessa mondiale di Thai Boxe.
Questo documentario parla di una giovane donna del mondo dello spettacolo divenuta lottatrice. Come molti esseri umani, ha dei demoni che riemergono dal passato e sceglie di sconfiggere quelli della sua infanzia lottando per il titolo mondiale di Muay Thai. Percorrendo la strada del successo e della felicità interiore, però, dovrà riaprire tutte le sue vecchie ferite.

Il film sarà proiettato in versione originale italiano/inglese con sottotitoli in italiano.

Ingresso: intero €6/ ridotto €5

Orari spettacoli:
Venerdì 31 Marzo ore 18.30 e 22.30
Domenica 2 Aprile ore 21.00
Lunedì 3 Aprile ore 19.00

Per maggiori info: www.cinemalacompagnia.it  

VM