Città di Firenze
Home > Webzine > ''Rolling Stones olé olé olé'', il film di Paul Dugdale al Nuovo Cinema Puccini Garden
venerdì 19 aprile 2024

''Rolling Stones olé olé olé'', il film di Paul Dugdale al Nuovo Cinema Puccini Garden

01-07-2017
Sabato 1 Luglio alle 21.30 il Nuovo Cinema Puccini Garden (Ingresso da via G. Tartini n° 1/B) ha in programma "Rolling Stones olé olé olé" di Paul Dugdale per il ciclo tematico "Immagini di musica internazionale".

Un documentario musicale che segue il tour dei Rolling Stones nei primi mesi del 2016 attraverso dieci città latinoamericane concluso con un concerto all'aperto all'Avana, dove la band si è esibita per la prima volta. Un road movie che celebra il potere rivoluzionario del rock. In modo divertente e indagatore, il film racconta il tour, la cultura locale e il legame unico che esiste tra i popoli dell'America Latina e i Rolling Stones, riuscendo a combinare le vibranti riprese dal vivo con altre più intime che ci portano nel mondo dei Rolling Stones. Un ritratto di una band ancora sulla vetta del successo, che ha visto tutto ma che è ancora affamata e desiderosa di esplorare nuovi orizzonti.

L'ingresso è libero.

All'interno del giardino sarà presente la Griglieria del Mugello, un accogliente bar ristorante con specialità alla brace e piatti tipici mugellani.

Iniziativa del Teatro Puccini Associazione Culturale in collaborazione con Comune di Firenze – Estate Fiorentina 2017.

Per ulteriori informazioni: www.teatropuccini.it 

VM