Città di Firenze
Home > Webzine > ''The Brit Floyd – The World's Greatest Pink Floyd Show'' all'ObiHall di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''The Brit Floyd – The World's Greatest Pink Floyd Show'' all'ObiHall di Firenze

07-11-2016
Lunedì 7 novembre 2016, alle ore 20.30, al Teatro ObiHall di Firenze è in programma il concerto "The Brit Floyd – The World's Greatest Pink Floyd Show", che ripercorre cinquant'anni di storia dei Pink Floyd e omaggiando il loro vasto ed incredibile catalogo musicale. Oltre a riproporre e suonare brani impressi nella storia della musica come The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, Animals, The Wall e The Division Bell, Brit Floyd stupirà il pubblico con la performance di Echoes in versione integrale, tratto dall’iconico album Meddle e non mancherà di includere nella setlist altre gemme musicali dei Pink Floyd.
C’è così tanto materiale di qualità da scegliere nel repertorio dei Pink Floyd che in ogni show verranno interpretate canzoni non ancora proposte, oltre ad includere i pezzi più celebri del gruppo.
Con uno spettacolare show di luci da un milione di dollari, schermi della tecnologia più avanzata e una produzione ancora più grande, Brit Floyd – Space and Time CONTINUM promette di essere il più ambizioso e migliore show del gruppo.

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it