Città di Firenze
Home > Webzine > ''Non ci sono più le quattro stagioni'' con Luca Mercalli e la Banda Osiris al Puccini di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Non ci sono più le quattro stagioni'' con Luca Mercalli e la Banda Osiris al Puccini di Firenze

29-11-2016
Martedì 29 Novembre, alle ore 21.00, va in scena al Teatro Puccini lo spettacolo "Non ci sono più le quattro stagioni" con Luca Mercalli e la Banda Osiris.

Il climatologo Luca Mercalli affronta il tema del Riscaldamento Globale in maniera originale, unendo l’arte, la storia, la scienza e la comicità irriverente della Banda Osiris in un irresistibile cabaret musicale, prodotto da Aboca, che segna la fortunata collaborazione artistica tra il noto studioso e i 4 musicisti piemontesi che, per la prima volta insieme, dopo aver debuttato quest’anno nei teatri di Siena, Pordenone e Genova registrando il ‘tutto esaurito’, continuano la loro tournée in Italia.

Lo spettacolo si inserisce nel progetto "A Seminar la Buona Pianta", il brand culturale attraverso cui Aboca promuove i suoi eventi e approfondimenti legati al tema dello sviluppo sostenibile. Una esilarante lezione sul clima per comprendere appieno e con grande divertimento il fenomeno dei cambiamenti climatici e del Global Warming che minacciano il Pianeta.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino a esaurimento posti.
Prenotazione consigliata sul sito www.labuonapianta.it 

Per maggiori informazioni: www.teatropuccini.it