Città di Firenze
Home > Webzine > ''Bellissima Noia'', Nicolò Carnesi in concerto al Combo Social Club
venerdì 29 marzo 2024

''Bellissima Noia'', Nicolò Carnesi in concerto al Combo Social Club

01-12-2016

Il collettivo "Fiore Sul Vulcano" una volta al mese al Combo Social Club di Firenze (Via Mannelli, 2) farà riscoprire al pubblico il gusto della musica live. Per questo primo appuntamento di Giovedì 1 Dicembre  dalle ore 22.00 presenterà Nicolò Carnesi.
Il cantante siciliano, classe 1987, presenterà il suo ultimo album "Bellissima Noia", uscito il 30 Settembre di quest'anno, anticipato dall'uscita del singolo "Lo spazio vuoto" il 15 luglio 2016.

Il suo stile è un mix di pop, indie e new wave in chiave cantautoriale era già stato apprezzato nei suoi precedenti album: il primo "Gli eroi non escono il sabato" (Disastro Records/Malintenti Dischi) uscito nel Gennaio 2012 e il secondo "Ho una galassia nell'armadio" uscito nell'Aprile del 2014, ricevendo un'accoglienza molto positiva dalla critica.

Fiore sul Vulcano nasce come comunità musicale fiorentina. E' un collettivo che condivide competenze e crea ponti tra artisti per valorizzarli e permettergli di esprimersi in un contesto di condivisione di sforzi e di risultati.
Il denominatore comune è la scrittura in lingua italiana declinata in ogni modo. Alcuni tra gli artisti presenti all'interno del collettivo sono: Amarcord, La canaglia, Il ciclista, Kelevra, Lefebo, Mes amis, Silenzio è sexy, Sirio Martelli e Zeronauta.

Per informazioni: www.combosocialclub.com


VM