Città di Firenze
Home > Webzine > Il Cartello presenta Riva + In Flagranti in concerto al Combo Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Il Cartello presenta Riva + In Flagranti in concerto al Combo Firenze

02-12-2016

Una serata molto ricca quella di Venerdì 2 Dicembre al Combo Social Club di Firenze (Via Mannelli, 2). Dalle 22.30Le Aspen Club e il Cartello presentano in concerto: Riva e a seguire il djset di In Flagranti.

La band Riva, formatasi nell'estate 2015, dall'incontro di un promoter musicale e un artista visivo è un progetto vincitore del concorso "Toscana 100 Band". "Seaplanes" è il primo singolo estratto da "RIVA", l'omonimo album d'esordio, dalle sonorità pop, ritmi tropicali e ritornelli orecchiabili,che sarà pubblicato nella primavera 2017.
Il disco è stato registrato e mixato presso i "Blue Spirit Studio" di Milano dal produttore Marco Olivi (Selton, Ghemon, Ex-Otago).

A seguire ci saranno In Flagranti, djset che propone una miscela di funk, disco e house. In Flangranti è un duo che si forma quando i suoi componenti scoprono la scena Comsic Italiana a cavallo fra i '70 e gli '80 e si trovano ad ascoltare quel mix ipnotico di electro-disco-afro-rock-funk e dub. Fondano la Codek Rec. il cui fine è quello di mettere insieme art-graphic design e stili musicali, in piena estetica DIY. I dj-set di Sasa Crnobrnja si forgiano nei club di New York City e partono dall'elettronica di Giorgio Moroder e Patric Cowley al punk funk di Liquid Liquid e A Certain Ratio, fino ai suoni della dance, della disco e della house contemporanea.

Ingresso 7 euro.

Per informazioni: www.combosocialclub.com

VM