Città di Firenze
Home > Webzine > ''Codice Scriba'': il nuovo libro di Sergio Fanucci alla libreria IBS di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Codice Scriba'': il nuovo libro di Sergio Fanucci alla libreria IBS di Firenze

09-12-2016
Venerdì 9 Dicembre, alle ore 18.00, alla libreria IBS+Libraccio di Firenze (Via de' Cerretani 16/r), si terrà la presentazione del libro di Sergio Fanucci "Codice Scriba", ad introdurre Giuseppe Previti.

"Codice Scriba" è il nuovo thriller internazionale che affonda le radici nelle origini della civiltà, il secondo volume delle Trilogia dei Codici che vede protagonista l'avvocato Elisabeth. Reduce da un caso in cui ha rischiato la vita, l’avvocato Elisabeth Scorsese accetta di difendere Jonathan Brimley, fondatore di un prestigioso studio di consulenza finanziaria, in una causa contro il governo degli Stati Uniti. Ma il suo cliente muore nel carcere in cui è rinchiuso in attesa di processo: il killer è una donna che sta sfidando i sistemi di sicurezza e le polizie di mezzo mondo.

Sergio Fannuci è nato nel 1965, ha lavorato fin da ragazzo nelle aziende di famiglia e nel 1990 ha ereditato la casa editrice del padre. Da allora ha costruito un catalogo specializzato nella letteratura di genere creando il Gruppo Editoriale Fanucci.

Per maggiori informazioni: www.ibs.it 

CP